La Nuova Fase Energetica – Buon Halloween 2020 :)

E’ il capodanno delle Streghe, mi raccontavo qualche anno fa, quando mi piaceva identificarmi con una streghetta che vedeva, sentiva e indirizzava.

Poi è passato attraverso di me sempre più Amore, che mi ha portato a ripulirmi di tanti appigli e credenze. Il mio essere magica non aveva più bisogno di un nome:  ho iniziato a essere magica perché sapevo di essere sempre di più parte del tutto. 

Ecco il mio messaggio per voi oggi, in questo passaggio astrologico – energetico – spazio temporale cosi unico.

“La luce scivola dall’alto, come non lo aveva mai fatto. Si deposita sulle tue spalle, sui tuoi capelli. Tu ne puoi prendere un po’ e cospargerti il corpo. E’ luce quella che hai addosso e più te la accarezzi di sopra, più essa entra in te. 

La luce è l’inizio di molte cose. E’ come prendere una penna e scrivere con la magia dell’oro qualcosa di importante nella tua vita. Puoi manifestarlo, proprio adesso. 

Innanzitutto scegli: cosa desideri?

Hai l’occasione di desiderare con molta attenzione al dettaglio, non rispondere sempre troppo velocemente. 

Prenditi il tuo tempo. Sdraiati questa notte, immagina la tua vita come vuoi che sia. Esprimi quel famoso desiderio che, al passaggio di una scia di luce sai che diventerà realtà.

Come puoi fare in modo che ciò che desideri si realizzi? 

C’è una parte di te che ha una fiducia profonda nella vita. Io la sento. 

E’ il tuo Cuore, la tua Anima che ricorda. Lascia che questa parte adesso mi ascolti. 

Togli le ombre dal petto e cerca di capire se davvero ciò che pensi di volere è coincidente con ciò che vuoi. Verifica, dentro di te, se la sensazione che provi ad immaginare quella realtà è di apertura e di espansione. Fallo con sincerità verso te stessa.

Espansione e apertura sono i segnali più chiari che ti trovi in allineamento con il tutto.

Espansione e apertura. 

Dopodiché ti chiedo di non pensare subito a cosa devi fare, perché l’energia che in queste settimane entrerà in noi sarà cosi espansiva che la testa potrà dolerci.

I pensieri della razionalità potrebbero stridere con la verità del cuore, dunque prenditi del tempo. Continua solo, quando senti di poterlo fare, a connetterti con il tuo desideri, perfezionandolo sempre di più e ricordandoti cosa può essere utile provare per allinearti con la forza del Tutto. 

Succederà qualcosa. Te lo prometto. 

E potrai agire, seguendo il segnale e ricordando una cosa importante: anche se sembra che stai andando verso una direzione, essa potrebbe cambiare poco dopo che l’hai intrapresa.

A volte serve un passo a destra, per passare verso sinistra. 

Fidati. 

In questi primi giorni di questa nuova fase, quindi, alleggerisci la tua pena e inizia a gioire.

Tutto sembra in bianco e in nero, affinché tu possa aggiungere i tuoi colori preferiti. 

Buon Halloween streghetta o stregone, Maestra e Maestro del cuore. Che sia per te un nuovo anno di coscienza. E’ arrivato il momento di aprire i tuoi begli occhi meravigliosi. 

Noemi Fiorentino  – (clicca qui per sapere chi sono)

*Se desideri contattarmi in privato per una consulenza o solo per conoscermi, scrivimi: info@noemifiorentino.com*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.