Pasqua 2021: Connessione con il Corpo Spirituale

Ci stiamo svegliando in questa Pasqua

4 Aprile 2021 è già una data che mi piace moltissimo. Mi sembra un 4 che tende al 5. Mi sembra che parli di costruzione e solidità che aspira alla crescita.

Questo giorno ci fa una promessa che non dimenticheremo. Abbracciamo queste parole e portiamole con noi nei prossimi giorni e nei prossimi mesi perché ci daranno speranza, forza e fiducia.

Prima di continuare, se non sai chi sono, mi chiamo Noemi Fiorentino e dal 2015 sono al servizio del risveglio e della consapevolezza, aiutando le persone a sviluppare benessere psicologico, energetico e spirituale, con tutti gli strumenti che mi sono stati donati e che ho imparato a sviluppare in questi anni.

Parliamo quindi di oggi.

Dopo questo intenso anno di ritiro e intimità, ognuno di noi ha ripulito e costruito la propria casa interiore, modificando tanto di sè. E’ stato un processo quasi interminabile, ma oggi l’energia cambia e migra verso una nuova missione.

La nostra casa è stata costruita su un piano energetico. Da oggi inizia il nostro procedere verso la connessione con il nostro corpo spirituale.

Su un piano pratico cosa significa?

Che sarà aspetto prioritario dedicarci alla comprensione dei nostri talenti creativi e alla costruzione di un ponte tra noi ed essi. Ovvero vedremo manifestare il piano spirituale sempre di più proprio a partire dai nostri aspetti più creativi.

Perchè cominceremo proprio dai talenti?

Perché il nuovo mondo sarà fatto di persone felici di esistere, a proprio agio in ciò che fanno e nel loro muoversi quotidiano.

Il lavoro è spesso per molti una gabbia e una prigione, ancora di più di relazioni che per molti anni abbiamo messo in discussione.

Dedicarci a ciò che ci piace nel tempo che riteniamo opportuno educa noi stessi e chi ci sta intorno a cercare ognuno la propria “attività gemella” nella quale ci sentiamo completi.

Questo porterà un maggiore equilibrio anche negli ambienti familiari, poiché spesso le relazioni disfunzionali al suo interno dipendono dal non avere una propria identità chiara nè una sensazione di pienezza interna.

Potete immaginare una vita in cui vi alzate senza avere doveri asfissianti, ma solo azioni che vi generano piacevolezza?

Il nuovo percorso parte proprio da oggi.

Inoltre, oggi è il giorno 21 di un percorso che ho iniziato sul mio gruppo Facebook dedicato all’aiuto e alla crescita personale.

Quando ho iniziato non sapevo ovviamente che il 21esimo giorno sarebbe coinciso proprio con il giorno di Pasqua, ma colgo questa meravigliosa “coincidenza” per notare che proprio il numero 21 è collegato all’Arcano dei Tarocchi che parla di completa realizzazione di un processo. La carta XXI, chiamata il Mondo, mostra l’Anima tra i 4 simboli degli elementi e indica proprio il completamento, avvenuto con successo, di un ciclo.

Quale migliore occasione per rinascere, allora, se non proprio la Domenica di Pasqua, dove la simbologia cristiana ci riporta a una resurrezione del cuore, affinché possa avvenire un definitivo trionfo della bellezza e dell’amore.

Il percorso sul gruppo continuerà anche dopo Pasqua ed è assolutamente gratuito, mi farebbe molto piacere che vi uniste, nel caso in cui ancora non ci foste.

Fate richiesta a questo link: https://www.facebook.com/groups/psicologiacreativa e approverò la vostra richiesta entro la giornata di oggi, così da continuare questo magico percorso insieme.

21 porta anche con sè la promessa che ogni nostro desiderio, in linea con il progetto dell’Anima, si realizza e questo ci fornisce da oggi una spinta in più in riferimento al potere creativo.

Per cui invito tutti a divenire sempre più chiari e tenaci nelle proprie richieste, comprendendo cosa si infila tra la richiesta e la realizzazione. Ogni ostacolo, se vorremo, sarà rimosso, previo fronteggiamento.

Apriamo il cielo della nostra visione e portiamo luce nelle zone d’ombra per capire dove stiamo tergiversando e cosa proprio non stiamo facendo per realizzare ciò che desideriamo.

Vi invito in tal senso a scrivermi, qualora ne sentiste il bisogno e la voglia, per confrontarci o per seguire un percorso insieme che, tra alti, bassi, meraviglia e distruzione conduca alla nostra prossima meta: la leggerezza.

In unione con noi stessi creeremo unione con gli altri e amore pieno su questo splendido pianeta con cui siamo in relazione.

Potete scrivermi qui e sarò felice di conoscervi
Whatsapp: 3479939965
Email: info@noemifiorentino.com

Buona Pasqua a tutti

con Amore,

Noemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.